Un tocco di colore con le proposte di Mattiolo

21.02.2013 19:23

 

Chi l'ha detto che l'abito da sposo debba per forza esser in colori scuri e seri? Da oggi lo sposo si può vestire in modo allegro grazie agli abiti da sposo di Mattiolo.

Il marchio Mattolo per il 2013 ha deciso di dare un taglio alla monotonia e proporre così un look diverso per l'uomo che si accinge a sposarsi con la propria donna. Dunque, con la nuova collezione di abiti da sposo, proposti per la stagione primavera-estate 2013, si denotano colori sgargianti e vivaci che non passeranno certamente inosservati agli occhi degli ospiti.

Mattilo con la sua nuova linea di abiti da sposo propone colori come l'azzurro, il verde ed il rosa, tinte che si adatteranno perfettamente al tuo look che dovrà comunque esser curato nei minini particolari.

Lo stesso brand propone poi anche accessori eleganti e raffinati da coordinare con gli abiti da sposo: si tratta dei accessori come cravatte, papillon, plastron e molto altro ancora. Ad ogni modo, il marchio Mattiolo non si è dimenticato degli uomini che preferiscono vestire più sobri e così propone anche un completo tradizione nelle tinte grigio e nero.