Gli abiti da sposo nel 2013 firmati Renato Balestra

17.12.2012 11:01

Tra le diversi collezioni presentate da Renato Balestra vediamo quella di Renato Balestra che mette al centro dell'attenzione l'eleganza e la raffinatezza.

 

Gli abiti da sposo presentati da Renato Balestra sono veramente molto eleganti e promettono allo sposo del 2013 uno stile raffinato ed allo stesso tempo ricercato. Con questa collezione lo stilista ha deciso di presentare abiti realizzati con tessuti di grande pregio e, peraltro, gioca molto con gli effetti cromatici che regalano punti luce irresistibili.

 

L'abito da sposo di Renato Balestra cerca di venire incontro alle esigenze dell'uomo e dunque vi si trovano diversi modelli: il tight, lo smoking, il mezzo tight ed il frak nei colori grigio scuro oltre al meraviglioso blu che contraddistingue da sempre il famoso brand italiano.

 

Gli abiti della collezione del 2013 sono impreziositi anche dalla scelta di accessori preziosi come papillon, cravatte, cravattoni e pochette che sanno dare un tocco molto più interessante all'intera proposta firmata da Renato Balestra.